[Python] Mi aiutato a risolvere un mistero su print?

Antonio Cavallo a.cavallo a cavallinux.eu
Mar 14 Nov 2017 11:57:40 CET

Probabilmente l'output (la stringa nel comando print) e' accumulato in memoria: raggiunto un certo limite, viene "scritto" sullo
schermo. msvcrt.getwch() non forza il "flush" (la scrittura a video), per cui la stringa rimane in memoria.

prova a fare sys.stdout.flush() tra il print e svcrt.getwch().

Spero sia d'aiuto
Antonio