[Python] Per Christian barra

Domenico Pannullo pan.do a tiscali.it
Sab 11 Nov 2017 19:46:31 CET

Sono un prof., ma ahimè con pochissima conoscenza di Python.
Si è deciso di cominciare a spiegarlo nell’ indirizzo telecomunicazioni.
Però non vorrei fare solo i soliti esempi di strutture classiche tipo il for, il while, il case, ecc.
Mi piacerebbe utilizzare moduli che abbiano a che fare con Telecom.
Tipo http, tcp, cose che possano collegarsi a Telecom.
Non mi troveresti piccoli esempi che facciano qualcosa con questi protocolli.
Forse con il modulo OS, smtp, ecc.
Si ci riuscissi sarebbe bellissimo.

A proposito per il Python 3.6
Ciao , ciao e anche a tutti gli amici della lista.
Inviato da iPad