[Python] Client TCP con asyncio

Vinny Mautone vinny74man a gmail.com
Mer 8 Nov 2017 12:49:32 CET

Ciao a tutti ho scritto lo stesso anche sul forum, ho un problema con un
client TCP scritto utilizzando il modulo asyncio di Python 3.4.3, il client
è configurato in modo da riavviarsi in automatico in caso di disconnessione
del server, il problema è che il riavvio funziona ma solleva questa
eccezione "task destroyed but is pending" anche se continua a funzionare
tutto infatti al riavvio del server il client si ricollega e fa il suo
dovere, ho letto un po in giro ma non sono riuscito a trovare una soluzione
valida.

Grazie