[Python] Ho bisogno di una buona idea

Gianfranco Durin g.durin a inrim.it
Mar 7 Nov 2017 14:11:07 CET

> Gianfranco,
> non ho consigli da darti ma voglio comunque rispondere per dirti che hai
> tutta la mia invidia per il fatto che ti trovi a risolvere questi problemi
> :-)

Ohoh, ti prenderei subito nel mio laboratorio! Beh lo ammetto, questa è la
parte divertente di quello che faccio, anche se ormai sono anni che scrivo
codice per analizzare immagini di esperimenti e potrei anche essermi
stufato... invece no, anzi, questo problemino fa parte di un progetto per
comprendere la dinamica di magnetizzazione in film moooolto sottili
(l'immagine è prodotta da una struttura 'spessa' 0.6 nm!). Prometto che
quando finisco (vabbé... si fa per dire) ve lo vengo a raccontare a qualche
pycon.

> Questo l'avevi visto comunque?
>
>    - https://stackoverflow.com/questions/43859750/how-to-connect-
>    broken-lines-in-a-binary-image-using-python-opencv
>    <https://stackoverflow.com/questions/43859750/how-to-connect-broken-lines-in-a-binary-image-using-python-opencv>

ahah, no, non l'avevo visto, adesso ci lavoro su

grazie
gianfranco