[Python] [Python, Telegram] Introduzione all'uso dei bot Telegram in Python

Francesco Maida francesco.maida a gmail.com
Ven 3 Nov 2017 14:28:58 CET

Il giorno 2 novembre 2017 11:06, Ludovico Orlando Russo <
ludus.russo a gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti,
> volevo segnalare questo mio articolo sull’uso dei bot telegram in Python.
> Spero che possa aiutare alcuni principianti ad avvicinarsi a questo
> linguaggio!
>
> https://ludusrusso.cc/2017/04/27/implementiamo-un-bot-telegram-con-python/

Complimenti per l'iniziativa ! ;-)

Posso suggerirti una cosa? Magari in futuro potresti estenderlo aggiungendo
una spiegazione sull'utilizzo dei webhook, sulla falsariga del tutorial
fatto da PythonAnywhere che trovi qui: https://blog.pythonanywhere.com/148/