[Python] [Libro] Software architecture with python

Strap Lab lab a strap.it
Mer 31 Maggio 2017 09:39:29 CEST

Ciao

> Qualcuno ha avuto modo di valutarlo? Cosa ne pensate?
>
> https://www.packtpub.com/application-development/
> software-architecture-python

Io l'ho comprato a scatola chiusa in preview qualche mese fa grazie ad una
promozione 5x50$ della Packt.
Sono un aficionados della Packt, ho letto quasi tutti i libri che hanno
prodotto su Python e in media sono valide letture.
Al momento è in coda di lettura, ma ad occhio non verrà scodato prima di
settembre :-)
Se ti intriga, il mio consiglio è di aspettare qualche promozione, così
almeno, se poi non ti piace, non l'hai pagato a prezzo pieno :-)
Oppure potresti provare il loro mapt (una sorta di safari in stile oreilly)
per 15 giorni e dare un'occhiata a tutta la libreria disponibile.
Se invece hai ancora più pazienza, può essere che il prossimo anno capiti
come "lettura aggratis del giorno", ti assicuro che un paio di libri
comprati nel 2016 sono usciti aggratis quest anno, quindi non sono solo
"vecchie edizioni" (tipo 2012, 2013 ecc).

Sani
Strap