[Python] Selezione aziende per gare Developers Italia

Patrick Guido patrick.arminio a gmail.com
Mar 23 Maggio 2017 14:08:53 CEST

> Perdonami, sono un poco tardo stamattina (piu' del solito intendo) ma
> puoi rispiegarmi la cosa da capo e senza tralasciare nulla? Non ho ben
> capito lo scopo della cosa ad esempio (cosa succede a chi partecipa
> alla selezione? Viene assunto? Frustato a sangue? Decapitato? ;D)

Chi partecipa alle selezione? Nulla. In pratica c'è bisogno di qualche
volontario
per selezionare queste aziende.

> Alle aziende cosa viene dal partecipare?

In che senso? È una gara, se vincono la gara pubblica si aggiudicano
il lavoro :) Magari Giovanni può dare qualche info in più

PS. Scusa il ritardo ma ero in viaggio :)

--
Patrick Guido Arminio