[Python] Fwd: Preventivo per un Sw Python da realizzare

Giordano Salvadori salvadog a gmail.com
Gio 11 Maggio 2017 09:33:13 CEST

Buongiorno

mamma mia, davvero, sarà una giornata decisamente proficua.
Grazie mille Karim, e ovviamente anche a tutti gli altri.

Vediamo se riesco ad usare in modo intelligente quanto da te scritto. Mamma
mia però, alle 2:37 di mattina. Stica

Grazie ancora.
Salvadog