[Python] Fwd: Preventivo per un Sw Python da realizzare

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Mer 10 Maggio 2017 09:27:52 CEST

> utilissime.
> caratteristiche
> genre,
>
> Non ci metto la mano sul fuoco, ma i project organizer come Redmine,
> Trello & co. dovrebbero avere un qualcosa di simile
> Come consiglio di base, usa sempre un time tracker, dove segni le ore
> che spendio su un progetto, anche se tuo personale, anche per avere
> dati e capire se ci stai mettendo oggettivamente troppo (di solito
> indice di analisi e relativa prigettazione non del tutto corrette)

Credo Giordano voglia un programma dove, inserendo le caratteristiche del
progetto (linee di codice, librerie, ecc.) questo spari fuori una cifra che
dia il valore economico del progetto stesso.

Mi sento di escludere che sia Redmine che Trello abbiano questa
funzionalità.

Ciao.
Marco.

--