[Python] Fwd: Preventivo per un Sw Python da realizzare

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Mer 10 Maggio 2017 09:24:32 CEST

> Buongiorno.
>
> ringrazio entrambi per la risposta che mi avete dato. Entrambe utilissime.
> Conoscete per caso qualche programma magari scritto in Python che
> "automaticamente" ovviamente inserendo un numero di codice, caratteristiche
> varie del progetto tipo le librerie utilizzate, le caratteristiche tipo,
> accesso a internet oppure accesso a file .csv oppure pdf o robe del genre,
>  e che poi permetta di avere un valore di massima ???
>
> Dovrebbe essere qualcosa che si basa su dati quindi non dovrebbe essere
> [...]

Non credo esiste un programma del genere.

Io vorrei deviare invece da questa linea di discussione, che secondo me non
porta a nulla, e chiederti qualcos'altro:

   - come ti pagherà l'azienda? Hai una partita IVA?
   - pensi di poter vendere questo oggetto più volte oppure è fatto su
   misura per l'azienda?
   - è configurabile o nel momento in cui cambia una directory sul server
   FTP per correggerlo devono chiamare te?
   - se non lo vendi, l'azienda farà quell'operazione a mano? E quante
   volte al giorno dovrà farla mediamente?

Ciao.
Marco.