[Python] Scelta GUI

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mer 29 Mar 2017 18:04:01 CEST

Il 29 marzo 2017 14:59:37 CEST, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:
>/opt per Linux, che non e' una cattiva scelta, per Mac e WIn dovrebbe
>andare meglio (hanno strutture rigide)

Allora ricordavo bene, grazie del feedback, Carlos.

>Io personalmente uso i virtualenv e pip mi sta meglio. Li sarebbe il
>pacchetto della distro a sporcare in giro.

Certamente, virtualenv ha l'indubbio vantaggio di poter costruire ambienti totalmente separati, quindi ha un suo perché anche pip.

Quello che mi chiedo, è se in un ambiente di produzione sia meglio virtualenv o una installazione in /opt con pacchetti aggiunti installati con il suo sistema di packaging, che permetterebbe il mantenimento degli aggiornamenti in modo trasparente (aggiornare i pacchetti in pip non è sempre il massimo)

Byez

--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore ortografico).