[Python] Scelta GUI

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Lun 27 Mar 2017 12:45:44 CEST

Il 27 marzo 2017 12:40:54 CEST, Karim <lemieliste a gmail.com> ha scritto:

>​Spero davvero che genropy ottenga la fortuna che merita e possiate
>colmare
>la sua lacuna piu' grande che a mio personalissimo parere e' la
>documentazione.​
>
>​Grande Giovanni!​

Credo che la documentazione, a questo punto, sia maggiormente indicata con tutta una serie di "pillole", piccoli how-to per risolvere problemi ben circoscritti... La documentazione più lineare e completa, credo che si possa fare, certamente, ma non è cosa così immediata. Naturalmente IMHO.
Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore ortografico).