[Python] (senza oggetto)

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Ven 24 Mar 2017 18:09:36 CET

Il 24 marzo 2017 15:53:18 CET, "lorenzo861986 a libero.it" <lorenzo861986 a libero.it> ha scritto:
>buongiorno mi chiamo Lorenzo potete per favore darmi una mano ad
>eseguire questo programma in pynthon con istruzioni passo passo
>https://github.com/pmoulon/osm-bundler

Ti è già stata data la risposta in merito, il mio intervento è per dirti di inserire un oggetto del thread che abbia un significato, serve per te e per chi poi volesse fare ricerche negli archivi della ml.
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore ortografico).