[Python] Dove pubblicare un sito in python (mantenendo anche il supporto a PHP)

Omar Giorgetti omar.giorgetti a gmail.com
Mar 21 Mar 2017 12:28:19 CET

Il giorno 20 marzo 2017 20:53, Giovanni Porcari <
giovanni.porcari a softwell.it> ha scritto:

> in hosting classico e un server virtuale: hai una macchina virtuale (ma
> condivisa con altri) ed 1Gb di RAM per far girare i tuoi siti (che possono
> essere aumentati previo pagamento in cash).
> per il mondo fra cui puoi scegliere, ed il servizio base IMHO non è
> costosissimo, parte dai 9,50$ al mese in su. Io ho il piano più economico
> da quattro anni e mi sono sempre trovato piuttosto bene.

> https://www.ovh.it/vps/vps-ssd.xml
>
>         • 1 vCore
>         • 2,4 GHz
>         • 2 GB RAM
>         • SSD 10 GB
> [...]

Salve a tutti,
scusate ma su queste VPS dovete comunque gestire la sicurezza, visto gli IP
sono pubblici, o mi sbaglio?

Omar