[Python] Scelta GUI

Pietro Battiston ml a pietrobattiston.it
Lun 20 Mar 2017 15:17:02 CET

Sconsiglio wxpython; tkinter te la consiglio solo... se ti piacciono le
interfacce tkinter; alcuni ti sconsiglieranno gtk per la portabilità ed
almeno in alcuni casi si sbagliano, alcuni ti sconsiglieranno Qt per la
licenza ed almeno in alcuni casi si sbagliano. Molti ti sconsiglieranno
in generale di sviluppare una GUI nell'epoca del web e... beh, vabbè,
probabilmente quello che ti serve lo sai tu ;-)

Pietro