[Python] REST framework

Riccardo Magliocchetti riccardo.magliocchetti a gmail.com
Mer 1 Mar 2017 18:08:09 CET

Il 20/02/2017 19:01, bruno bossola ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> Qui da noi in EF usiamo Python nel backend (oltre a Go e NodeJS) e vorremmo
> sviluppare nuovi servizi REST usando Python. Attualmente, usando Tornado,
> abbiamo in generale delle ottime prestazioni (non-blocking I/O is good :)) ma
> gli sviluppatori qui vorrebbero usare un "framework REST" (e vabbe'... ) ma mi
> propongono tutti frameworks belli sincroni e lenti :)
[snip]
> Voi cosa usereste? Esiste un buon stack non-blocking per Python lato server che
> includa un REST framework che possa piacere ai miei developers?

Casualmente googlando altro mi è saltato fuori questo:
https://github.com/hfaran/Tornado-JSON

Se usate json potrebbe essere più comodo che usare tornado dritto

--
Riccardo Magliocchetti
@rmistaken

http://menodizero.it