[Python] Python, Pyperclip ed il programmone bastardone

Giuseppe Vizziello giuserpe a gmail.com
Ven 30 Giu 2017 18:09:39 CEST

Ciao,
che tu sappia, esiste un'alternativa altrettanto valida di Pyperclip?

Uso Python per sviluppare un'estensione di LibreOffice e tante volte non
risco a caricarci i moduli che voglio. Sono spesso costretto a cercare
dei surrogati.

Giuseppe