[Python] Python, Pyperclip ed il programmone bastardone

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Gio 29 Giu 2017 14:06:16 CEST

Il 29 giugno 2017 13:44:59 CEST, Francesco Maida <francesco.maida a gmail.com> ha scritto:

>Eh, temevo che se vi avessi proposto di farci un keylogger mi sarebbe
>arrivata la polizia a casa ^_____^

visto la quantità di gente che ho visto tenere le password su file (o peggio ancora, nelle mail), ed usare il taglia incolla per incollare sia user che password (magari dopo aver incollato anche il sito di cui si stanno loggando), mi sorprende che non ci siano più furti d'identità di quanti ce ne sono (o forse ci sono poche denunce che vengono pubblicizzare)... da questo punto di vista, credo che anche quei programmi che tengono tutte le password criptate, siano intrinsecamente insicure, come scrivono i dati di autenticazione nel programma/pagina web a cui devono accedere, se non attraverso la clip board?
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore ortografico).