[Python] Ricevere info da UPS collegato via USB sotto Windows

NIcola Montecchiari omega.centauri a gmail.com
Mar 27 Giu 2017 12:00:01 CEST

Ciao a tutti,

sono possessore di questo UPS:
http://www.sweex.com/en/notebook-pc-accessoires/ups/PP210/
Purtroppo l'interfaccia fornita per il controllo dell'UPS è un server web
locale su cui gira un'interfaccia basata su flash :((((
Non avendo trovato moduli già pronti per gestirlo (se ne conoscete qualcuno
non eistate a comunicarmelo!), vorrei scriverne uno io, ma non saprei da
che parte cominciare. Utilizzo Python 2.7.
Qualcuno ha delle dritte da darmi su come muovermi?

Grazie infinite
Nicola
Sky Monsters - http://www.skymonsters.net