[Python] Oggi la Packt regala un libro su Python [Modern Python Cookbook]

maria teresa panunzio mariateresa.panunzio a yahoo.it
Lun 5 Giu 2017 17:49:09 CEST

anche se lontana da essere un tweet vorrei provare a registrare la mia voce leggendo i passi più adatti...
Maria Teresa

      Da: Piergiorgio Pancino <piergiorgio.pancino a gmail.com>
 A: Discussioni generali sul linguaggio Python <python a lists.python.it>
 Inviato: Lunedì 5 Giugno 2017 16:54
 Oggetto: Re: [Python] Oggi la Packt regala un libro su Python [Modern Python Cookbook]

C'è anche un tweet per leggere il libro?
Piergiorgio
Il giorno 5 giugno 2017 13:05, Giuseppe Naponiello <beppenapo a gmail.com> ha scritto:

Ciao lista,PacktPublishing ogni giorno "regala" un libro, alcuni sono molto interessanti altri un po' vecchiotti, in generale varrebbe la pena dare un'occhiata ogni giorno...ma per i pigri, o per chi non sta tutto il giorno davanti ad un pc il buon Andrea Borruso ha scritto un robot per twitter che ogni giorno "twitta" il titolo del libro e il link per scaricarlo!Per i curiosi qui [0] la pagina, basta seguirla e attivare le notifiche ;)Buona giornata a tutti-beppe-

[0] https://twitter.com/ FreeEbooksPP