[Python] Oggi la Packt regala un libro su Python [Modern Python Cookbook]

Giuseppe Naponiello beppenapo a gmail.com
Lun 5 Giu 2017 13:05:40 CEST

Ciao lista,
PacktPublishing ogni giorno "regala" un libro, alcuni sono molto
interessanti altri un po' vecchiotti, in generale varrebbe la pena dare
un'occhiata ogni giorno...ma per i pigri, o per chi non sta tutto il giorno
davanti ad un pc il buon Andrea Borruso ha scritto un robot per twitter che
ogni giorno "twitta" il titolo del libro e il link per scaricarlo!
Per i curiosi qui [0] la pagina, basta seguirla e attivare le notifiche ;)
Buona giornata a tutti
-beppe-

[0] https://twitter.com/FreeEbooksPP

*Giuseppe Naponiello*