[Python] Posta certificata, S/MIME v3 e CMS... Suggerimenti?

Luca luca800 a gmail.com
Gio 1 Giu 2017 14:40:47 CEST

Il giorno 1 giugno 2017 13:18, Giovanni Porcari <
giovanni.porcari a softwell.it> ha scritto:

> Ehm… non sapevo che quello di mandare le PEC da python fosse un problema.
>
> In effetti non lo è. In realtà il tutto si risolve con il corretto
utilizzo di *email* e *smtplib*... evitando errori grossolani, magari
derivati dall'accontentare gente che vuole configurare il meno possibile :P

(all'inizio) nel gestire la ricevuta e fare in modo di ricollegarla al alla
> mail
> iniziale all'interno della tabella messaggi_mail in modo da sapere se la
> PEC
> è stata ricevuta.

ecco questo mi sembrerebbe più interessante come articolo :)

--
Luca