[Python] Nuova Risorsa Italiana dedicata a Python

PyMike programmareinpython.it a gmail.com
Ven 14 Lug 2017 15:38:04 CEST

Ciao, grazie per la puntualizzazione.

Mi riferivo a quanto specificato da Andrea d'Amore:

"Riguardo il video 14 del corso base [1] trovo strana la dizione "i
tuple" pronunciato all'inglese, io ho sempre usato il sostantivo
femminile tupla come si usa in matematica."

Buona Giornata,
Michele