[Python] Nuova Risorsa Italiana dedicata a Python

Michele Saba programmareinpython.it a gmail.com
Gio 13 Lug 2017 16:13:01 CEST

Ciao a tutti e tutte,
grazie per i complimenti ed i consigli ricevuti fin'ora riguardo al Sito
Web !

Per quanto riguarda l'errore 500 Server Not Found a fine pagina nella home,
si tratta di un problema del servizio da me usato per gestire il news
letter group, mi è stato già fatto notare e se continuerà a manifestarsi
prenderó provvedimenti, magari cambiando proprio il provider del servizio;

Per quanto riguarda il nome associato al tipo di dato Tuple / Tupla,
effettivamente in Italiano ho notato anche io che viene ampiamente
utilizzato il femminile, ma ho sempre personalmente preferito la dizione
inglese per questo specifico dato. Per completezza, aggiungo subito una
nota di riferimento nella trascrizione del sito, nella pagina dedicata.
Ringrazio Andrea D'Amore per avermici fatto pensare.

Ancora grazie a tutti e tutte,
Buona Giornata!

Michele