[Python] Nuova Risorsa Italiana dedicata a Python

Daniele palmux a gmail.com
Mer 12 Lug 2017 17:37:55 CEST

Il giorno 12 luglio 2017 16:11, PyMike <programmareinpython.it a gmail.com>
ha scritto:

> Vi contatto per informarvi della disponibilità di questa risorsa, e
> possibilmente, per cercare di darle un pó della visibilità che penso
> meriti... sarete poi chiaramente voi a valutare, ma vi chiedo di darci uno
> sguardo!
> I corsi e i tutorial sono tutti aggiornati al 2017.

Michele, pardon PyMike, ti faccio i miei complimenti per quanto visto fino
ad ora.

Il sito mi piace, così come i video ed anzi complimenti per la spigliatezza
che dimostri, davvero molto bravo.

Sicuramente approfondirò ulteriormente, ma un link su Python.it direi che è
d'obbligo.

Cya