[Python] ctypes importare libreria

Gian Mario Tagliaretti g.tagliaretti a gmail.com
Gio 6 Lug 2017 11:03:21 CEST

Ciao Massimiliano,

son contento che hai risolto

> In realtà ho risolto ma non ho capito perché alcune librerie sono caricate come prerequisito da python 2.7 ma non da python 3.6, vedrò di indagare e riporterò alla lista.

per capire davvero il magico mondo dei linker, shared and static
objects, etc... è necessaria solo una cosa, una massiccia dose di
lophophora williamsii, più comunemente peyote.

molto probabilmente dipende dalle varie dipendenze e da come è stato
configurato autotools, altre dosi massicce della suddetta pianta sono
necessarie per infilarsi lì dentro :)

Ciao
--
Gian Mario Tagliaretti