[Python] Commentare blocchi di codice

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mar 4 Lug 2017 15:23:42 CEST

Il 4 luglio 2017 13:49:54 CEST, Franky gmail <fgthct a gmail.com> ha scritto:
>Ciao sto usando da poco pycharm
>
>c'è la possibilità di commentare blocchi codice tipo una intera classe?

Grosso consiglio, prima di fare domande in lista, per capire cosa può o non può fare un programma che stai usando, comincia a guardare i menù...

nei menù trovi tutto quello che ti serve, se poi guardi anche le preferences, di solito trovi anche la lista degli shortcuts.

almeno questo credo che ti sia in grado di farlo, altrimenti lascia perdere tutto...

Prenditela con Carlos, che mi ha pungolato.
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore ortografico).