[Python] Quale IDE usare

pan.do pan.do a tiscali.it
Mar 4 Lug 2017 09:24:16 CEST

Questa cosa che mi hai detto e cioe' :che a questo punto del mio apprendimento probabilemnte *non* ho ancora realmente bisogno di un IDE penso sia come dici tu.Infatti, fino a poco tempo fa, non sapevo neanche dell'esistenza dei vari IDE.Comunque, a parte tutto questo, mi diresti cosa si fa con i vari IDE  cosi capisco meglio.E poi comunque, forse seguiro' il tuo consiglio, per capire meglio dove scaricare un IDE TRA I PIU' SEMPLICI ( COSI USANDOLO UN PO' CAPISCO MEGLIO SE FA AL,CASO MIO PER ADESSO).
GRAZIE ,GRAZIE, GRAZIE,  attendo con ansia una risposta, ciao!!!

Inviato da Tablet Samsung. S2
-------- Messaggio originale --------Da: Paolo Di Ieso <giornaledisistema a gmail.com> Data: 04/07/17  09:04  (GMT+01:00) A: Discussioni generali sul linguaggio Python <python a lists.python.it> Oggetto: Re: [Python] Quale IDE usare
Non c'è l'IDE perfetto, come ti suggerivano non ti resta che provarli come fanno un po' tutti per capire con quale si trovino più a proprio agio. Considera anche che a questo punto del tuo apprendimento probabilemnte *non* hai ancora realmente bisogno di un IDE.
Gds