[Python] Quale IDE usare

Paolo Di Ieso giornaledisistema a gmail.com
Mar 4 Lug 2017 09:04:16 CEST

Non c'è l'IDE perfetto, come ti suggerivano non ti resta che provarli come
fanno un po' tutti per capire con quale si trovino più a proprio agio.
Considera anche che a questo punto del tuo apprendimento probabilemnte
*non* hai ancora realmente bisogno di un IDE.

Gds