[Python] Stampare testo barrato

Alessandro T. tagliare3 a yahoo.it
Mar 31 Gen 2017 11:58:40 CET

On 30/01/2017 21:37, Francesco Maida wrote:

> ..ma nel caso ti possa andare bene anche una piccola libreria Python
> per agevolarti nella scrittura, volevo solo dirti che blessing è tua
> amica ^____^
>
> https://pypi.python.org/pypi/blessings/

Grazie per l'informazione.

Per chi fosse interessato: il problema non sta in python ma nel
terminale che compone i caratteri nell'ordine sbagliato. Infatti xterm
visualizza come per Alessandro Pisa, che ringrazio, mentre il terminale
che uso solitamente inverte l'ordine. Ora mi resta da capire se è un
problema di configurazione, comune a xfce4-terminal, lxterminal e
gnome-terminal, oppure, come dicono alcuni, una feature.

Ciao

--
Alessandro T.

R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.
D: Perché dovrei iniziare la risposta all'e-mail dopo il testo citato?