[Python] Stampare testo barrato

Alessandro T. tagliare3 a yahoo.it
Lun 30 Gen 2017 17:14:25 CET

On 30/01/2017 16:36, Esalando Prassi wrote:

> Probabilmente c'e' di meglio, ma se sei alla frutta...

> b̶a̶r̶r̶a̶t̶o̶
>
> Ciao!

Ciao, è proprio da dove sono partito, ma per semplificare al massimo ho
tolto la join() e usato due caratteri.
La rappresentazione della stringa, in modalità interattiva, è corretta
ma poi la print() ...

L'unica soluzione che ho trovato, ma non soddisfacente, è d'anteporre
uno spazio.

Grazie comunque

--
Alessandro T.

R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.
D: Perché dovrei iniziare la risposta all'e-mail dopo il testo citato?