[Python] gli speaker dell'incontro devops italia sono annunciati

Michele Finelli m a pavis.biodec.com
Lun 30 Gen 2017 13:26:25 CET

Salve a tutti,
     abbiamo il programma definitivo dell'evento:
     http://www.incontrodevops.it/program-idi2017/

(anzi no, mancano ancora la sessione dei workshop degli sponsor, ma
stanno latitando nel mandarmi il materiale)

Personalmente lo trovo molto valido, e se guardate i temi, ci sono cose
decisamente interessanti (Etsy che viene a parlare di continuous
deployment, per dire) sia tra gli italiani che tra gli stranieri.

Per cui: se fate girare la notizia (e a maggior ragione se venite) mi fa
piacere, e secondo me vi divertite.

Thanks,

p.s.: sorry per il cross-post

--
   .*.                            finelli
   /V\

E lo so perche` ad una domanda ho tirato fuori K&R ed ho letto la
risposta (malloc) e mi fa "wrong!". A questo punto poteva offrirmi la
luna ma da loro non andavo.

    Arrigo