[Python] PyNews su CFP, voting, grants e programma!

Christian Barra barrachri a gmail.com
Mer 25 Gen 2017 16:06:30 CET

> On 25 Jan 2017, at 15:53, Francesco Maida <francesco.maida a gmail.com> wrote:
>
> Come funziona per quelli come me che potrebbero essere interessati ma non possono partecipare fisicamente all'evento?

> [...]

Siccome siamo super buoni lo streaming e’ gratuito cosi come i video su youtube (stessa cosa per EuroPython) :D

Ma se vuoi aiutare:

- dona monetine a Python Italia APS
- regala un biglietto “sospeso” (https://it.wikipedia.org/wiki/Caffè_sospeso <https://it.wikipedia.org/wiki/Caff%C3%A8_sospeso>)

——