[Python] Blog statico con Pelican, GitHub e TravisCI

Christian Barra barrachri a gmail.com
Mar 24 Gen 2017 22:50:48 CET

Per chi fosse interessato consiglio di guardare anche Nikola al posto di
pelican.

Tra l'altro sviluppato da un Italiano.

Detto questo utilizzo la stessa soluzione ma su Gitlab dove tra l'altro
puoi avere anche https con dominio privato.