[Python] Offerta di lavoro per pythonisti esperti ma non troppo

greenkey loman greenkey a loman.it
Ven 13 Gen 2017 20:14:52 CET

Ciao Gianluca,
Anche io ho visto solo ora questa email è vorrei candidarmi.
Sono abbastanza autonomo con Python 3 Django e ho diverse esperienze come
team leader.
In questo momento vivo a Milano ma un eventuale spostamento lo prendo
volentieri in considerazione se ci sono buoni presupposti.

Allego il mio CV più recente. Se serve in un altro formato fammi sapere.

Ciao,
Lorenzo

[image: Google Document]
MELE Lorenzo CV - ITA - mla