[Python] Software per creare grafici UML su mac

bruno bossola bbossola a gmail.com
Mar 10 Gen 2017 14:59:06 CET

Se non hai cose ultracomplicate io andrei online, col vantaggio che
modifichi da dove vuoi.

per cose semplici (class/activity/usecase_ mi sono trovato molto bene con
yuml, che e' pure aggratis:
https://yuml.me/

per cose complicate:
https://www.gliffy.com/uses/uml-software/
(anche qui credo tu possa lavorare con un diagramma gratis)

Pezzo di carta e foto vanno anche molto bene :D
Ciao,

    Bruno