[Python] PRESENTAZIONE

Andrea D'ANDREA andrea.dandrea.ud a gmail.com
Dom 1 Gen 2017 21:47:49 CET

Ciao a tutti,
mi chiamo Andrea D'ANDREA, vivo in provincia di Biella. Sono da anni un
sostenitore del Software Libero e da qualche anno faccio il Formatore per
corsi di Alfabetizzazione Informatica per Adulti. Mi sono avvicinato a
Python da un paio di mesi. Ho visto su Kodi un'intero Corso su Python ma è
la versione 2.6.4.
Io ho un Notebook HP con Lubuntu 16.04 LTS ed ho trovato a scaricare
l'ultima versione, ossia la 3.5.2.
Quindi ci sono delle piccole diversità in alcuni comandi ed anche in certa
sintassi di scrittura.
Mi sto accingendo quindi alla traduzione del TUTORIAL e della GUIDA DI
RIFERIMENTO della versione 3.6.0.
Una volta ultimata, potrà essere pubblicata su sito python.it e messa a
disposizione della comunità.

*Andrea D'ANDREA*
*Help Informatic Tutor*
*Cell. 348-72-38-746*
*e-mail -> andrea.dandrea.ud a gmail.com <andrea.dandrea.ud a gmail.com>*