[Python] librerie per pilotare autocad

Piacenza Federico piacenza.federico a gmail.com
Mer 22 Feb 2017 09:39:06 CET

Il giorno 21 febbraio 2017 09:43, Gian Mario Tagliaretti <
g.tagliaretti a gmail.com> ha scritto:

> [...]

ciao Gian Mario,

preferisco non complicare le cose generando del codice C# da python;
anche perche' nel mio caso mi converrebbe scrivere direttamente il C#.
il pithonnet mi sembra la soluzione attualmente migliore, e come avete
detto voi IronPython e' fermo
alla 2.7.

grazie a tutti per il vostro contributo
Federico