[Python] R: librerie per pilotare autocad

pan.do pan.do a tiscali.it
Dom 19 Feb 2017 07:29:43 CET

Mi dispiace, non so niente di autocad e poco di python

Inviato da Tablet Samsung. S2
-------- Messaggio originale --------Da: Piacenza Federico <piacenza.federico a gmail.com> Data: 18/02/17  21:25  (GMT+01:00) A: Discussioni generali sul linguaggio Python <python a lists.python.it> Oggetto: [Python] librerie per pilotare autocad
Ciao a tutti,
devo creare degli elaborati autocad (DWG) in automatico, e vorrei usare python 3 per generare questi elaborati;

mi sapete consigliare qualche modo per farlo per esempio una libreria che si interfacci con autocad (come fa win32 con excel e word).

Premetto che ho comunque installato autocad LT sul PC.

grazie p er l'aiuto