[Python] [CGI]

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mer 27 Dic 2017 17:35:52 CET

Il 3 ottobre 2017 15:48, Raffaele Salmaso <raffaele a salmaso.org> ha scritto:

> Ho una macchina con nginx + uwsgi che serve py2.7 py3.4 py3.5 py3.6 e coso
> li, php
> Direi che non ho problemi di sorta.

Ciao, prima di tutto... buone feste...

Ho letto questa tua email, e siccome devo mettere un piedi una
situazione analoga, volevo avere qualche notizia in più.

Il server che ho a disposizione è RH (purtroppo, avrei preferito
Debian, ma questo mi hanno dato), non ho neppure il controllo completo
della macchina, per esempio, manca la possibilità di usare alcuni
repository standard di RH per installare i pacchetti (sembrerebbe, da
quello che ho letto, una sorta di estensione alla lista dei pacchetti
standard).

a quanto pare uwsgi, pip e nginx fanno parte di queste estensioni (non
li ho trovati nel repository standard a cui posso accedere).

credo che a questo punto mi troverò costretto a scaricare e installare
direttamente i sorgenti.

Leggendo diversa documentazione, mi pareva di aver capito che posso
usare direttamente uwsgi come server, ma vedo che invece tu hai optato
per usare nginx + uwsgi. Pro e Contro sulle due diverse situazioni?

Posso interpellarti, nel momento in cui fossi riuscito ad installare i
singoli pacchetti, per un aiuto sulla configurazione con i diversi
linguaggi? io ho necessità di fornire pagine statiche html, pagine
realizzate in php e in python (attualmente 2.7, ma in futuro spero di
riuscire a migrare a 3.x).

Grazie dell'attenzione.

Byez
--