[Python] OT Cerco Lavoro Venezia, Veneto

Matteo Scarpa fundor333 a gmail.com
Ven 1 Dic 2017 12:18:47 CET

Scusate se approfitto della mail list ma ho bisogno di trovare lavoro e, se
lo trovassi in un ruolo in Python non sarebbe male.

Sono un laureato in informatica triennale con quattro mesi di lavoro alle
spalle in Ruby che ho lasciato per  motivi contrattuali (o mancanza di
tale) con esperienze in Python, Ruby, Java e i linguaggi web.

Sono di Venezia centro storico senza patente e senza macchina, quindi con
limitate capacità di movimento al di fuori dei mezzi pubblici.

Se avete contatti  o siete interessati al mio curriculum contattatemi in
privato così da non intasare (magari) la mail list.

Grazie mille
Matteo
--

Fundor333