[Python] OT: Packt vs O'Really

Mirko Benedetti mr.mirko.benedetti a gmail.com
Mar 29 Ago 2017 14:30:35 CEST

Il 29 agosto 2017 13:01, Francesco Maida <francesco.maida a gmail.com> ha scritto:

> Non so ora, ma una volta su Safari trovavi veramente tutta la produzioni di
> tutte le principali case editrici - compreso l'accesso alle bozze dei titoli
> che erano ancora in lavorazione. Il grande problema è che già allora costava
> quanto un rene al mercato nero, se non ricordo male l'abbonamento regolare
> veniva sui 40€ che nel primo anno di iscrizione potevano ridursi a circa 25€
> con gli sconti che regolarmente trovi in giro su internet (idem con patate
> per Mapt e gli altri siti di istruzione: prima di iscriverti prova a cercare
> [...]

Grazie per i preziosi consigli, darò un'occhiata a tutto quello che mi
hai detto. Per quello che riguarda gli sconti su Safari, ho visto che
non è sempre facile trovare sconti reali, per esempio couponbirds.com
promette un 50%, ma guardando il piano che ti offre vedi che il prezzo
è uguale a quello del piano annuale di O'Reilly. Probabilmente gli
sconti sono all'interno del sito di O'Reilly?... inoltre credo che non
si possano usare i coupon delle varie community di programmatori, io
ho ad esempio quello del PUG che ha sconti sia per paperback che
ebook, ma forse non si applica a Safari.

Mirko