[Python] R: Packt Free Learning of the Day

Massimiliano Modena xam8re a gmail.com
Lun 28 Ago 2017 17:48:12 CEST

Il 28/08/2017 17:38, Marco Beri ha scritto:

> On Aug 28, 2017 21:21, "Carlos Catucci" <carlos.catucci a gmail.com
> <mailto:carlos.catucci a gmail.com>> wrote:
>
>      ma di fatto sto violando i loro termini. In
>     > allegato, riporto lo screenshot della conversazione (avvenuta sulla
>     > pagina Facebook di Packt)
>
>     E' solo che non ha nessuna logica. Potrei capire se dicessero: puoi
>     scambiarli SOLO con latre persone registrate al servizio.
>     Sara' una mia deforazione professionale ma lo trovo illogico.
>     Tutto qui.
>

> A me, onestamente, pare perfettamente logico.
>
> Punti di vista.

> [...]
@ Carlos, vedila come se ti fosse concesso in maniera gratuita l'uso
(perché di questo si parla sulle licenze digitali).
Licenza concessa solo al tuo utente, in quel giorno per quell'occasione.
Tu detieni quindi i diritti, il passaggio no.
@Marco
Immagino, in quanto scrittore, quanto ti possa dar fastidio. Io ammetto
che, spesso mi procuro i libri per vie traverse, valuto in pochi giorni
se rispettano quel che mi aspettavo e li compro (digitalmente),
altrimenti li getto.
Dei tuoi ne ho 2 :) e quello delle regex e' pressoché una bibbia :)
Max