[Python] mezzanine o django cms?

Maurizio Noris norismaurizio82 a gmail.com
Gio 17 Ago 2017 19:19:07 CEST

Il giorno 17 agosto 2017 20:06, Simone Federici <s.federici a gmail.com> ha
scritto:

> dipende cosa serve a te.

cercavo un cms come base per dei progetti medio-piccoli (di certo non il
sito corporate con ecommerce, almeno per il momento), quindi facilmente
espandibili ma anche facili da usare lato client (eviterei volentieri la
telefonata giornaliera del cliente che mi chiede assistenza).

mezzanine ha già tutto integrato ma a pelle  il sistema di modeling mi pare
macchinoso (posso sbagliarmi chairamente), mentre il placeholder di
djangocms mi pare molto più potente. di contro, djangocms non ha nulla di
integrato e si avvale di plugin esterni, con tutti i problemi del caso
(incompatibilità, bug vari...).
lato multilingua non lo affrontato con nessuno dei due, non posso dire
niente.

Mail
priva di virus. www.avast.com
<#DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>