[Python] mezzanine o django cms?

Iacopo Spalletti iacopo.spalletti a gmail.com
Gio 17 Ago 2017 00:04:29 CEST

On 16/08/2017 23:37, Carlo Miron wrote:

> @yakky?

Presente!

Nota: Sono a disposizione qui o su django-it per qualunque domanda su
django CMS :) [disclaimer: sono uno dei core developer, quindi biased]

Da github vedo che probabilmente hai risolto. L'errore a occhio potrebbe
essere legato ad una migrazione mancante / errata nel progetto, che non
inizializza correttamente il campo. E' da un po' che non uso
aldryn-newsblog quindi non riesco ad essere più preciso.
Nel caso volessi alternative ti invito a provare djangocms-blog
[disclaimer #2: ne sono l'autore ;) ]. Al livello di funzionalità è
probabilmente ancora più ricco di aldryn-newsblog (se poi riuscissi a
rilasciare la 0.9 ...) e dal momento che lo uso pesantemente per lavoro
cerco di tenerlo in buona forma :)
Ne esistono comunque anche altri; zinnia su tutti, anche se ha solo una
parziale integrazione con django CMS, mentre sia djangocms-blog che
aldryn-newsblog sfruttano ogni singola feature di django CMS.

Ciao!
--

Iacopo Spalletti