[Python] mezzanine o django cms?

Maurizio Noris norismaurizio82 a gmail.com
Mer 16 Ago 2017 21:27:12 CEST

Il giorno 14 agosto 2017 19:30, Maurizio Noris <norismaurizio82 a gmail.com>
ha scritto:

> Dovendo realizzare un sito multilingua, è preferibile utilizzare django
> cms o mezzanine?

ho installato django-cms.
devo ammettere che la prima impressione è decisamente buona: mi pare sia un
progetto più robusto di mezzanine, inoltre il sistema di templating mi
sembra molto più efficacie.
piccolissimo particolare: non riesco ad installare un blog, il che mi pare
davvero assurdo.

stando ai tutorial, l'unica scelta è aldryn newblog, che tuttavia appena
installato mi genera questo errore:

AttributeError at /en/blog/
'NoneType' object has no attribute 'exclude_featured'

il bug tra l'altro è conosciuto e su github c'è già aperto un issue
irrisolto.
mi chiedo: ma davvero l'unico blog su django-cms è buggato?

qualcuno si è imbattuto nel medesimo errore?

grazie!

Mail
priva di virus. www.avast.com
<#DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>