[Python] TemPy - OOP template engine in python - cerco opinioni e collaboratori

Matteo Scarpa fundor333 a gmail.com
Sab 12 Ago 2017 17:11:51 CEST

Il giorno sab 12 ago 2017 alle ore 16:56 Matteo Scarpa <fundor333 a gmail.com>
ha scritto:

> Ho pensato di implementare qualcosa di simile a BeautifulSoup per la

> Personalmente penso che sarebbe bene iniziare con una di queste due
> librerie in "pancia" in quanto molto solide e stabili e ottimizzate proprio
> per fare questo genere di lavoro su html, xml e affini per poi, in un
> secondo momento, pensare di sostituirle con qualcosa di più specifico o su
> misura.
>
> Contando poi che BeutifullSoup può anche essere utilizzato per validare le
> pagine web non sarebbe una cattiva idea spendere del tempo per includerla
> nel progetto.

> [...]

Ho capito un problema fondamentale del tuo progetto!!! Non posso importare
gli html!

Mi spiego:
Cliente Tonto (o cliente medio) arriva e mi da il suo sito "vecchio"/html/
quello che il grafico ha  prodotto e io devo implementarlo con il template
engine.  Se io avessi la possibilità di convertire un html nel "python"
corrispondente e/o avesse la possibilità di convertire temi Jinja2/Mako
sarebbe un ottimo punto di forza dell'engine
--

Fundor333
https://fundor333.com