[Python] TemPy - OOP template engine in python - cerco opinioni e collaboratori

Matteo Scarpa fundor333 a gmail.com
Sab 12 Ago 2017 13:21:33 CEST

Dai una occhiata a BeautifullSoup  che usa un sistema simile per
strutturare l'albero di oggetti che rappresenta una paginaa web che, anche
se lo scopo del pacchetto è quello di ottenere dati da una pagina html,
secondo me può tornarti utile per stutturare la pagina