[Python] Netiquette su mailing list

Mirko Benedetti mirko.benedetti a gmx.com
Mer 9 Ago 2017 17:12:57 CEST

Ciao Pythonisti,
nella mia prima email a questo gruppo mi sono reso conto di aver postato in Html, scusate.

Credo che sia per questo che il contenuto della mia mail è stato rimosso e linkato a una pagina.

Purtroppo l'app di gmx su cellulare, da cui ho scritto non supporta il formato testo, e non è neanche possibile usare un client di terze parti com K9. In questo momento scrivo da desktop.

Mi sa che dovrò cambiare account su cui far arrivare il digest...

Grazie a tutti per la comprensione e le numerose e puntuali risposte.

Mirko Benedetti