[Python] Framework e-commerce

salvatore monaco salvatore.monaco a gmail.com
Ven 14 Apr 2017 16:22:00 CEST

Per esperienza diretta do un consiglio di metodo,
prima di scegliere analizza bene:

A) tipo di prodotti in vendita(semplici, raggruppati, varibili, con
attributi semplici)
B) tipo di interazione con il cliente, (pricing dedicato, cuponing,
promotion)
C) metodi di pagamento ( integrazione con paypall pronta all'uso ma altre
bancche ?)
D) Integrazione con sistemi terzi (magazzino, spedizioni, sap,)

detto questo scegli un e-commerce , al netto del linguaggio, che ti vada a
far concludere serenamente il progetto
gli ecommerce diventano un bagno di sangue come niente.

Nell'ambito Django/python posso suggerirti Oscar , se vuoi lavorarci sopra
è ben seguito e c'è una  communiti interessante all'estero.
Fatto bene, integrato con bootstrap e ha un bel backend per l'ecommerce
manager

Se invece è il tuo primo progetto ecommerce ed è un lavoro con scadenze etc
etc io ti consiglio progetti maturi e stra seguiti come Woocommerce e
Magento, per intenderci, non vado pazzo per il php mysql ma per il
fatturato quello si....